Sundazed Bones il nuovo libro di Chiara Gligora

L’avevamo già conosciuta con la sua prima pubblicazione “Whispers from the Blue“, sua prima raccolta poetica e tramite la collana “I Poeti di Via Margutta” vol. 97. Mentre di recente avevamo ritrovato le sue illustrazioni nella collaborazione con l’autore Salvatore Cucinotta in “Sublimi Emozioni“.

Adesso l’autrice reggina Chiara Gligora, 24 anni, si ripresenta con il suo secondo scritto:Sundazed Bones“. Pubblicato con la casa editrice di Viterbo, Edizioni Dialoghi.

Il libro racconta, tra creatività, leggerezza e un po’ di follia, ciò che Chiara spera che i lettori riusciranno a tirare fuori dal forziere in cui custodiscono i loro sogni, quelli che non hanno ancora trovato il modo di raggiungere. Saper leggere e comprendere gli animi è un qualcosa che non tutti hanno. Bisogna imparare a scendere nelle stanze più profonde di sé stessi e riuscire ad andare oltre a ciò che è confinato ai nostri occhi. Connettersi tramite emozioni e parole è un intreccio che possiede un fluire continuo. Chiara Gligora vorrebbe che le sue parole portassero più luce e consapevolezza a chiunque riesca a ritrovarvisi dentro.

In questa raccolta non troverete solo aforismi e poesie, Chiara infatti ha aggiunto ancora una volta il suo tocco artistico: utilizzando le sue illustrazioni per esprimere al meglio il significato nascosto delle sue parole.

Adesso in prevendita trovate qui il link per acquistare la vostra copia di “Sundazed Bones” e decidere se riceverla a casa o con dedica e firma dell’autrice.


Per seguire ogni sua attività e pubblicazione la trovate anche sui social:

Instagram: @chiaragligora